Introduzione

Il Profile del Portale Tenant è la sezione in cui potete modificare le impostazioni generali del vostro Tenant.

Guida passo-passo



Accesso

Una volta eseguito l'accesso al Portale Tenant, cliccate sulla faccina in alto a destra e di seguito su Profile.


Dashboard


Descrizione dei vari campi

Details

  • Email: indirizzo mail di riferimento del Tenant.
  • Default Language: lingua di default del Tenant.
  • Default Dashboard: dashboard che verrà visualizzata quando effettuerete l'accesso al Portale Tenant.
  • Profile Picture: icona che verrà visualizzata in alto a destra all'interno del Portale Tenant.
  • Timezone: fuso orario.
  • Default Outgoing Rule Group: Rule Group di default che verrà utilizzata se vengono configurati delle destinazioni esterne come parte di Ring Group, IVR etc.

    Vedi Chiamate esterne da Ring Group o IVR non funzionanti


  • External Call Ring Type: opzione che regola il tipo di Ring Tone per le chiamate esterne. Salvo indicazione particolare non modificare questo settaggio che è stato ottimizzato sull'infrastruttura Cloudfire.
  • MOH: musica d'attesa che verrà utilizzata durante la normale messa in attesa da parte di un extension.
  • Invoice Recipient Email(s): indirizzo mail del destinatario delle fatture. Settaggio inutile in quanto la fatturazione viene fatta fuori dal CloudPBX.

Address

  • First Name: Nome del referente per questo Tenant del CloudPBX.
  • Last Name: Cognome del referente per questo Tenant del CloudPBX.
  • Business Name: Nome dell'azienda.
  • Address 1: primo indirizzo di riferimento.
  • Address 2: secondo indirizzo di riferimento.
  • City: città.
  • State: stato.
  • ZIP: CAP.

Settings

  • Callback URL: URL diu destinazione della funzione di avviso di chiamata (feature ancora in fase di test).
  • Maximum Fax Tries: numero massimo di prove di invio Fax prima che venga considerato fallito.
  • Fax Tries Pause Interval(in seconds) *: intervallo in secondi di attesa tra una prova di invio fax e l'altra.
  • Original CallerID on Transfer: se abilitata mantiene il Caller ID originale dopo i trasferimenti di chiamata.
  • Original CallerID on Forward: se abilitata mantiene il Caller ID originale dopo le deviazioni di chiamata.

  • Feature Code PIN: PIN per l'attivazione dei Codici riferiti al Tenant (per maggiori info controllare Feature List)

About Us

  • Logo: Logo del Tenant.
  • About Us: Breve descrizione del Tenant o dell'azienda.




Sommario

Utilizza il sommario solo se l'articolo è lungo e lo hai correttamente suddiviso in sezioni utilizzando la titolazione.

Non includere un sommario per un articolo con solo 2 o 3 sezioni.


Articoli collegati

In questa sezione compariranno tutti gli articoli contenenti le stesse etichette (label) di questo articolo.

Se compaiono articoli non inerenti all'argomento trattato valuta una modifica delle etichette.