Introduzione

In questo sotto-menù è possibile gestire i vari messaggi audio che volete utilizzare nel vostro Cloud PBX. 

Una volta caricati i file audio, verranno visualizzati nell'elenco sottostante.

Da questo elenco è possibile ascoltarli, eliminarli oppure scaricarli

Prerequisiti

Tutti i file che vengono caricati devono essere in formato ".mp3" oppure in formato ".wav"

Guida passo-passo

Qui vi verrà illustrato come caricare i vostri messaggi audio


Cliccare sul Bottone "Add Prompt"


Compilare tutti i campi contrassegnati da asterisco.


Descrizione dei Campi

  1. Name: nome univoco che verrà utilizzato per richiamare il file audio.
  2. Prompt Type: indica la tipologia di messaggio audio
    1. Prompt: messaggio audio da applicare a Ring Group, Queues, IVR o Playback.
    2. MOH: messaggio audio da utilizzare come Music on Hold (musica d'attesa)
  3. Type: tipologia di media che si vuole utilizzare per la creazione del prompt
    1. File: viene specificato un file .mp3 o .wav da caricare.
    2. Recordings: è possibile utilizzare un messaggio registrato direttamente da un extension
  4. Language: lingua a cui applicare il file audio
  5. Description: descrizione del messaggio audio




Sommario

Utilizza il sommario solo se l'articolo è lungo e lo hai correttamente suddiviso in sezioni utilizzando la titolazione.

Non includere un sommario per un articolo con solo 2 o 3 sezioni.


Articoli collegati

In questa sezione compariranno tutti gli articoli contenenti le stesse etichette (label) di questo articolo.

Se compaiono articoli non inerenti all'argomento trattato valuta una modifica delle etichette.