Problema

Mancata comunicazione tra l'agente Backup Smart e il Gateway Cloudfire Backup Smart

Prerequisiti

Agente Backup Smart installato sulla macchina o sull'appliance che deve essere protetta.

Possibili cause e soluzioni

Potrebbe capitare che la macchina o l'appliance che volete proteggere avviando un job di backup, essendo dietro un firewall non riesca a comunicare con la console e con il Gateway Cloudfire.

Di seguito lo schema di comunicazione con indicate le porte utilizzate e gli indirizzi IP di Console e Gateway:

UI Text Box

Puoi evidenziare i contenuti più importanti, i consigli e le raccomandazioni utilizzando la macro "UI Text Box"


Sommario

Utilizza il sommario solo se l'articolo è lungo e lo hai correttamente suddiviso in sezioni utilizzando la titolazione.

Non includere un sommario per un articolo con solo 2 o 3 sezioni.


Articoli collegati

In questa sezione compariranno tutti gli articoli contenenti le stesse etichette (label) di questo articolo.

Se compaiono articoli non inerenti all'argomento trattato valuta una modifica delle etichette.