Versions Compared

Key

  • This line was added.
  • This line was removed.
  • Formatting was changed.

Problema

Mancata comunicazione tra l'agente Backup Smart e il Gateway Cloudfire Backup Smart

Prerequisiti

Agente Backup Smart installato sulla macchina o sull'appliance che deve essere protetta.

Possibili cause e soluzioni

Potrebbe capitare che la macchina o l'appliance che volete proteggere avviando un job di backup, essendo dietro un firewall non riesca a comunicare con la console e con il Gateway Cloudfire.

Di seguito lo schema di comunicazione con indicate le porte utilizzate e gli indirizzi IP di Console e Gateway:

draw.io Diagram
bordertrue
viewerToolbartrue
fitWindowfalse
diagramNameBackup Smart Ports
simpleViewerfalse
width
diagramWidth740
revision56


Panel
borderColor#0095DA
bgColor#F5F5F5
titleColor#FFFFFF
borderWidth1
titleBGColor#0095DA
borderStylesolid

Sommario

Table of Contents


Articoli collegati

Content by Label
showLabelsfalse
max5
showSpacefalse
cqllabel in ("backup","backupsmart","agent","porte","firewall","gateway") and space = currentSpace()