Versions Compared

Key

  • This line was added.
  • This line was removed.
  • Formatting was changed.

Introduzione

Ti occorre aiuto per l'apertura di una segnalazione al nostro Team di Supporto? Non sai come gestire le segnalazioni che hai aperto? Segui le indicazioni presenti nell'articolo per completare semplicemente queste operazioni.

Prerequisiti

Per poter accedere alle segnalazioni devi avere un'utenza attiva sul portale Help Center.

Guida passo-passo

Apertura nuova segnalazione

UI Steps


UI Step

Collegati alla nostra pagina di Supporto 

UI Button
colorblue
newWindowtrue
iconlink
tooltipVai all'Help Center
titleHelp Center
urlhttps://hd.cloudfire.it


UI Step

Seleziona la Categoria della tua richiesta, utilizzando il menu posto sulla sinistra della schermata.


UI Step

Seleziona quindi la Tipologia della tua richiesta, cliccando sulle icone presenti al centro della schermata.

Ogni Tipologia di richiesta è corredata di una breve descrizione che ti guiderà nella scelta più appropriata.


UI Step

Una volta selezionata la Tipologia, apparirà la maschera di inserimento dei dati.

Compila tutti i campi richiesti, ognuno di questi è corredato di una breve descrizione che ti aiuterà nell'inserimento delle informazioni corrette.


UI Step

Clicca sul tasto 

UI Button
colorblue
titleCrea
(o
UI Button
colorblue
titleCreate
) per inviare la segnalazione.




Tip

Complimenti, la tua segnalazione è stata creata!


Sarà ora cura del nostro Team di Supporto prenderla in carico e fornirti una risposta nel più breve tempo possibile.

Consultazione delle segnalazioni aperte

UI Steps


UI Step

Collegati alla nostra pagina di Supporto 

UI Button
colorblue
newWindowtrue
iconlink
tooltipVai all'Help Center
titleHelp Center
urlhttps://hd.cloudfire.it


UI Step

Clicca sulla voce "Richieste" (o "Requests") in alto a destra, e poi seleziona la voce "Le mie richieste" (o "My requests") dal menu


UI Step

Qui potrai visualizzare l'elenco delle tue segnalazioni attualmente aperte

Potrai inoltre agire sui filtri posizionati in alto a sinistra per visualizzare solo le segnalazioni di una determinata Tipologia oppure tutte le segnalazioni che hai aperto (comprese quelle già gestite e chiuse)


UI Step

Cliccando su una delle segnalazioni potrai accedere al dettaglio della stessa

Qui potrai visionare un le informazioni da te fornite ed ogni eventuale risposta del nostro Team di Supporto.
In caso necessitassi di inserire ulteriori informazioni potrai utilizzare il campo di testo in alto (appena sotto all'Oggetto della segnalazione) e poi cliccare sul tasto

UI Button
colorblue
titleAggiungi
(o
UI Button
colorblue
titleAdd
).



UI Text Box
typeinfo

Prima di aprire una segnalazione ricordati sempre di consultare le nostre guide, il problema che stai per segnalare potrebbe già essere stato risolto in precedenza.



Divbox

Articoli collegati

Content by Label
showLabelsfalse
max5
showSpacefalse
cqllabel in ("apertura","segnalazioni","guida","bestpractice") and space = currentSpace()