Introduzione

Ti occorre aiuto per l'apertura di una segnalazione al nostro Team di Supporto? Non sai come gestire le segnalazioni che hai aperto? Segui le indicazioni presenti nell'articolo per completare semplicemente queste operazioni.

Prerequisiti

Per poter accedere alle segnalazioni devi avere un'utenza attiva sul portale Help Center.

Guida passo-passo

Apertura nuova segnalazione

Seleziona la Categoria della tua richiesta, utilizzando il menu posto sulla sinistra della schermata.

Seleziona quindi la Tipologia della tua richiesta, cliccando sulle icone presenti al centro della schermata.

Ogni Tipologia di richiesta è corredata di una breve descrizione che ti guiderà nella scelta più appropriata.

Una volta selezionata la Tipologia, apparirà la maschera di inserimento dei dati.

Compila tutti i campi richiesti, ognuno di questi è corredato di una breve descrizione che ti aiuterà nell'inserimento delle informazioni corrette.

Complimenti, la tua segnalazione è stata creata!

Sarà ora cura del nostro Team di Supporto prenderla in carico e fornirti una risposta nel più breve tempo possibile.

Consultazione delle segnalazioni aperte

Clicca sulla voce "Richieste" (o "Requests") in alto a destra, e poi seleziona la voce "Le mie richieste" (o "My requests") dal menu

Qui potrai visualizzare l'elenco delle tue segnalazioni attualmente aperte

Potrai inoltre agire sui filtri posizionati in alto a sinistra per visualizzare solo le segnalazioni di una determinata Tipologia oppure tutte le segnalazioni che hai aperto (comprese quelle già gestite e chiuse)

Prima di aprire una segnalazione ricordati sempre di consultare le nostre guide, il problema che stai per segnalare potrebbe già essere stato risolto in precedenza.

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