Introduzione

In questa guida vi illustreremo le possibilità di gestione della sezione Gestione degli utenti del portale del vostro gruppo di numerazioni VOIP.

Prerequisiti

Per accedere a questo portale sono necessarie le corrette credenziali. Per maggiori informazioni guardare questa guida: Dettagli numerazioni Telefoniche

Guida passo-passo


Una volta selezionata la dashboard  fare click sul tasto  in corrispondenza dell'account SIP/numerazione che volete gestire.

Dashboard in cui potete configurare un indirizzo mail dove verranno recapitate le mail di notifica delle chiamate perse e i conseguenti messaggi vocali.

Dashboard in cui è possibile abilitare la deviazione delle chiamate destinate a questo Account SIP verso una numerazione a vostra scelta (sai fissa che mobile), secondo i seguenti parametri:

  • Sempre: deviazione incondizionata.
  • Se non in linea: deviazione nel caso in cui l'account SIP non sia registrato (in caso di interruzione della connettività etc.).
  • Se non risposta: deviazione in caso in cui la chiamata non venga risposta dopo 20 secondi (circa 5 squilli)
  • Se occupato: deviazione nel caso in cui la numerazione associata all'account SIP sia impegnata in altre conversazioni.

Attenzione, il numero telefonico destinatario della deviazione deve essere inserito comprensivo di prefisso internazionale:

Esempio:

  • Linea Fissa: +390522123456
  • Linea Mobile: +393341234567

Il resto delle dashboard presenti sono le stesse illustrate nella guida Dettagli numerazioni Telefonichesolo che sono specifiche per questo singolo account SIP.